Abbiate almeno la decenza di essere coerenti tra quel che pensate, dite e fate!
Lo dico a coloro che fino al giorno prima della morte del povero Willy pubblicavano post odiosi nei riguardi di chi ha la pelle diversa dalla loro.
E non mi riferisco a chi ce l'ha contro chi permette l'immigrazione clandestina (con cui concordo pienamente) ma a chi, personalmente, ho anche avuto l'orrore di ascoltarlo pronunciare frasi del tipo: <<embé sono razzista e quindi? - se ne stessero a casa loro che qui già ce la passiamo male tra di noi - sti zozzoni devono fare una brutta fine così vedrai che in Italia non ci mette più piede nessuno>>..
Il bello è che spesso in molti non fanno distinzioni tra chi si è integrato e chi è clandestino poiché, per loro, basta che siano scuri di pelle!
Oggi si postano pensieri strappalacrime per un ragazzo trucidato, proprio da chi si vanta di avere quello stereotipo di cazzuto (magari anche atleta palestrato) promotore della razza italica, che dell'essere razzista si fa anche vanto.
E se fosse stato un giovane italiano "bianco" a subire tutto ciò da parte di 4 ragazzi stranieri?
A quest'ora avreste sputato bile ovunque e non avreste esitato un secondo nell'aizzare gli animi di chi avrebbe voluto mettere a fuoco e fiamme intere comunità di immigrati.
Ogni giorno si è costretti ad essere testimoni di un numero sempre più crescente di inqualificabili madri, padri e nonni di bambini che hanno impresso e continueranno ad imprimere su di loro l'onta velata di un odio razziale che li legittimerà a comportarsi da vermi verso chi reputano diverso da loro. Ed ahimè ho constatato che alcuni mocciosi già mostrano tali attitudini.
Per quieto vivere, purtroppo, non posso sbilanciarmi nello sputtanare oltre, ma sappiate che nel profondo dell'animo tali individui MI FANNO SCHIFO!!!!
P.S.: siate liberi di cancellarmi dalle vostre amicizie o di non voler rivolgermi più la parola, o voi che vi sentirete toccati dalle mie esternazioni, me ne farò una ragione "a cuor leggero".
Nessun commento:
Posta un commento