venerdì 26 febbraio 2021

Se soltanto si ragionasse un attimino!

La situazione contagi (95% asintomatici) continua a non migliorare, nonostante le restrizioni (non per tutti) e la dubbia "vacci-nazione".

Tra febbraio e marzo 2020 gli ospedali del nord erano al collasso, per mancanza di personale e terapie intensive (tagliate dai competentoni dell'epoca), lasciando crepare migliaia di persone, ed oggi, invece, viene considerata critica l'occupazione di un singolo nosocomio dove la terapia intensiva é occupata per poco più del 30%.
Per Città come Roma, Milano, Napoli ecc. ecc., dove un'infinità di persone prendono la metro e i vari mezzi pubblici non esistono rischi di contagio elevati (ma che strano!). Nei piccoli comuni, invece, se ti beccano seduto su una panchina, magari solo con tuo figlio (con tanto di mascherina) ti multano e ti etichettano come untore che non rispetta le regole ati-assembramenti.
Nelle scuole I bambini stanno x 8 ore come Cristo in croce e ci vengono a dire che lì si sviluppano focolai, per cui è meglio chiuderle. Ditemi che non è così, vi prego!
Continuano a prolungare lo stato di emergenza, pur non essendoci una vera e propria emergenza, con l'unico intento di terrorizzarci, per poter essere meglio manipolati.
Aprite gli occhi porca tr..a!
La vita è nostra e ai signori a cui date retta non frega una beata mazza di voi, ma curano soltanto i loro sporchi interessi.
Io non credo più a nessuno di sti virologi da avanspettacolo che ossequiano i loro papponi che (costantemente tenendo per le palle loro, i giornalai ed i fantasmagorici governanti) ci ritroviamo in ogni dove.

Nessun commento: