martedì 2 febbraio 2021

Prepariamoci a soccombere!

E finita!

Pur di non andare a nuove elezioni (che quasi sicuramente non porteranno alla vittoria di alcuno schieramento), Nosferatu ha deciso che la cosa migliore da fare è quella di dare mandato, per la formazione di un nuovo governo tecnico, ad un altro di quei burocrati tutto casa e banca come Draghi.
Era quasi scontato che prima o poi sarebbe accaduto!
La grottesca frattura voluta dal "Mostro di Rignano" in fondo aveva una sua logicitá. Far si che il gruzzoletto in arrivo da Bruxelles venisse manipolato solo da chi potesse rispecchiare il suo ideale di potente esecutore degli ordini contro gli anti-sistema. C'è riuscito!
Quel che fa più rabbia, però, è vedere proprio Nosferatu dare la palla in mano a questo genere di Terminator delle classi medie che, di sicuro, ci porterà ad una nuova era di lacrime e sangue.
Sarò anche drastico ma un suo predecessore, sempre di nome Mario, qualche anno fa ci ha dato grande prova di come non è poi così difficile spennarci per bene.
Sempre per il Nosferatu della Trinacria, l'unico problema del nostro Paese, oggi, è l'annientamento di questo "apocalittico virus" con una campagna vaccinale forte e irreprensibile, per evitare questo "drammatico sterminio" 😮 a cui assistiamo tutti i giorni per le strade.
Caro "Mattacchione", non accorgersi che l'Italia sta morendo per mani vostre (e non per colpa del virus) é davvero offensivo, soprattutto per chi ha ancora un po' di sale in zucca!
Una Nazione che vede la sua economia condizionata da una continua e fuorviante campagna del terrore non avrà che un solo destino.... fallire!
Mi aguro che la prossima pandemia che verrà a scatenarsi sarà provocata dal virus del risveglio popolare.
Ce la faremo, ce la faremo.........
🎬🈲🍥😷↔🚫💊💉😵 ....... 💩💩💩

Nessun commento: